Contest fotografico di Carnevale: ultima settimana!

Ormai manca appena una settimana alla chiusura del Contest Fotografico di Sardinia Turismo che ha come tema Il Carnevale in Sardegna. La fotografia è una nostra passione che ci dà la possibilità di mostrare tutte le bellezze della Sardegna, ma dobbiamo dire che anche gli utenti di Sardinia Turismo sono veramente dei bravi fotografi. Le foto che ci sono arrivate fino ad oggi infatti sono molto belle e sarà difficile scegliere il vincitore per la Giuria.

Vi ricordiamo che il Contest Fotografico scade alle 23.59 del 29 Febbraio, data dopo la quale non sarà più possibile inviare i  propri lavori. Il Carnevale sta finendo, quindi per chi non avesse ancora inviato la propria fotografia è arrivato il momento di dare un’occhiata agli scatti effettuati durante le splendide giornate carnevalesche della Sardegna e scegliere la foto da inviarci per il contest.

Se volete dare uno sguardo alle fotografie che ci sono state inviate fino ad oggi e che partecipano al concorso potete visionare le gallerie fotografiche sia su Facebook che su Flickr dove abbiamo caricato tutte le foto in concorso.

Per il regolamento vi rimandiamo alla pagina di presentazione del concorso.

Ecco qua i link alle galleria fotografiche:

Il Carnevale in Sardegna su Facebook

Il Carnevale in Sardegna su Flickr

Contest Fotografico - Il Carnevale in Sardegna

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.