Spettacolo di beneficenza a Cagliari: Riaccendiamo il sorriso di due angeli

Sardinia Turismo ha il piacere di presentarvi oggi un evento promosso dall’Associazione culturale Shannara e che si svolgerà a Cagliari sabato 10 Marzo alle ore 21 presso l’Auditorium del Conservatorio.

Si tratta di uno spettacolo di beneficenza in cui l’incasso derivante dalla vendita dei biglietti sarà totalmente utilizzato per l’acquisto di apparecchiature specifiche per alleviare le sofferenze di due gemellini di Cagliari affetti dalla SINDROME DI MARFAN.

La serata speciale, presentata da Roberta Floris, vedrà esibirsi Almamediterranea, Massimiliano Medda e i La Pala, Cantores Mundi, Cossu & Zara, Elena Ledda, Furias, L’Armeria dei briganti, la Scuola “I Pini”, Mattia Casu e Nicola Agus.

La sindrome di Marfan è una rara malattia di origine genetica che colpisce il tessuto connettivo, le ossa, i legamenti (sistema scheletrico), gli occhi, il cuore, i vasi sanguigni (sistema cardiovascolare) e i polmoni.

Invitiamo quindi tutti coloro che seguono Sardinia Turismo a partecipare a questo importante spettacolo di beneficenza. Il costo del biglietto è di 20€ più gli eventuali diritti di prevendita.

Vi rimandiamo alle pagine ufficiali dell’Associazione culturale Shannara dove troverete maggiori informazioni sull’evento e dove avrete la possibilità di contattare gli organizzatori dell’evento.

Pagina evento su Associazione culturale Shannara

Pagina evento su Facebook

La locandina dell'evento

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.