Convittiadi 2012 in Sardegna

Si stanno avvicinando le Convittiadi 2012, la manifestazione sportiva riservata ai convitti italiani giunta quest’anno alla sua 6ª edizione. L’Ogliastra e la cittadina di Arbatax in particolare ospiteranno questa manifestazione nazionale che rappresenta le Olimpiadi nazionali dei Convitti in un anno molto importante per lo sport, visto che in Estate si celebreranno le Olimpiadi di Londra 2012.

L’affluenza in Ogliastra sarà massiccia visto che saranno oltre 2mila le persone che si stabiliranno ad Arbatax tra domenica 29 Aprile a sabato 5 Maggio 2012 per questa manifestazione.

Quest’anno l’evento, organizzato come sempre dall’Anies, è stato affidato in gestione al Convitto Nazionale “Vittorio Emanuele II” di Cagliari. L’obbiettivo ovviamente sarà quello di portare più persone possibili in Sardegna per rendere questa manifestazione indimenticabile.

L’evento vedrà in programma diverse discipline sportive sia di squadra che individuali. Saranno presenti infatti la pallacanestro, il calcio a 5, il volley femminile, il beach volley misto, il nuoto, la corsa campestre, il tennis tavolo ed anche gli scacchi.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale dell’evento: Convittiadi 2012

Convittiadi 2012 in Sardegna

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.