Contest fotografico “Tramonti di Sardegna”: vince Filippo Nieddu

E’ Filippo Nieddu il vincitore del terzo contest fotografico promosso da Sardinia Turismo che si aggiudica il primo posto grazie alla foto dal titolo “Tramonto sullo stagno” scattata sullo stagno di Platamona.

Lo stagno di Platamona è situato nel comune di Sorso in provincia di Sassari. Si tratta di una zona umida importante in quanto, essendo di acqua dolce, ospita nel suo habitat diverse specie avicole che si possono ammirare dalla postazione apposita e dai diversi pontili, oltre che dalle passerelle recentemente costruite.

Complimenti da parte di Sardinia Turismo a Filippo Nieddu per questa bellissima fotografia. Come da regolamento il vincitore avrà la possibilità di segnalarci un’attività turistica (ristorante, bed&breakfast, agriturismo, albergo, ecc) da inserire su Sardinia Turismo, con tanto di descrizione e pagina dedicata all’attività stessa che rimarrà sul nostro Portale per la durata di un anno.

A seguito della votazione della giuria interna di Sardinia Turismo la classifica dei primi 5 classificati è la seguente:

Filippo Nieddu – Tramonto sullo stagno

Stefania Loriga – Follow me

alex.fls – Su Siccu al tramonto

Tore Serra – Il respiro della natura

Annamaria Pirellas – Giochi al tramonto

Come già anticipato ieri, la foto più votata su Facebook invece è stata Follow me di Stefania Loriga.

Tramonto sullo stagno - di Filippo Nieddu

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.