Contest fotografico: Il Nuraghe

Oggi abbiamo il piacere presentarvi il quarto contest fotografico organizzato da Sardinia Turismo. Siamo felici di aver riscontrato nei tre precedenti contest un seguito sempre crescente ed una qualità delle fotografie di buonissimo livello, quindi siamo sicuri che anche stavolta i nostri lettori ci seguiranno e parteciperanno con entusiasmo.

Il tema scelto questa volta è il Nuraghe, uno dei simboli della Sardegna del quale proprio in questi giorni stiamo parlando sulle pagine di Sardinia Turismo.

Come indicato anche sul regolamento qua sotto, il Contest darà la possibilità al vincitore di segnalarci un’attività turistica da inserire su nostro Portale.

Tema del Contest: Il Nuraghe

Regolamento

Il concorso è aperto a tutti gli amici di Sardinia Turismo, con uno spirito di sana competizione e in un clima sempre disteso e cordiale.

Il concorso inizia alle ore 00.01 del giorno 11 Maggio 2012 e termina alle ore 23.59 del 30 Giugno 2012.

Partecipanti e modalità d’iscrizione

Il concorso è a libera iscrizione, quindi può partecipare al concorso sia chi segue costantemente Sardinia Turismo, sia chi arriva su Sardinia Turismo per la prima volta. La partecipazione è completamente gratuita. Le foto postate successivamente alle date indicate sopra, non saranno ammesse al contest.

Caratteristiche ed invio delle foto

E’ possibile inserire solo una sola fotografia. La fotografia può essere a colori o in bianco nero, realizzata con qualsiasi tipo di macchina fotografica. Non sono ammesse cornici digitali o scritte di qualsiasi tipo (titolo, didascalia, firma o altri credits).

La fotografia dovrà essere attinente al tema del Contest.

La fotografia dovrà essere inviata a sardiniaturismo@gmail.com indicando: titolo dell’opera ed autore dell’opera. Lo Staff di Sardinia Turismo provvederà a caricare tutte le foto ricevute sull’album relativo al concorso e darà conferma a tutti i partecipanti del caricamento della loro foto. Il “peso” massimo delle foto da inviare è di 1000KB.

Norme generali

Non verranno ammesse foto di nudo, violenza o altri generi lesivi del buongusto e della morale.

Voti e proclamazione del vincitore

Tutte le foto inviate verranno valutate da 3 membri di Sardinia Turismo che decreteranno il vincitore, assegnando i punti alle 10 migliori foto in concorso (10 punti per il primo classificato, 1 punto per il 10° classificato).

La fotografia che riceverà il maggior numero di “mi piace” su Facebook verrà pubblicata sulla Home Page del nostro Portale.

Vincitore

Il vincitore del contest vedrà pubblicata la propria foto sulla Home Page del nostro Portale ed avrà la possibilità di segnalarci un’attività turistica (ristorante, bed&breakfast, agriturismo, albergo, ecc) da inserire su Sardinia Turismo, con tanto di descrizione e pagina dedicata all’attività stessa che rimarrà sul nostro Portale per la durata di un anno (come Account Free) ed in più verrà pubblicato un messaggio di presentazione dell’attività in Home Page.

Diritti di autore

I diritti di autore e di utilizzo delle foto in concorso rimangono degli stessi autori, Sardinia Turismo le utilizzerà solo per pubblicarle sulla galleria Flickr e su quella Facebook di modo da raggruppare tutte le foto in concorso. Sardinia Turismo non sfrutterà in nessun modo le foto in concorso. La foto vincente verrà poi pubblicata in Home Page sul nostro sito al momento della proclamazione del vincitore.

Flickr e Facebook

Le foto che partecipano al concorso saranno inserite all’interno delle relative Gallerie sia sulla pagina Flickr che sulla pagina Facebook di Sardinia Turismo.

Contest Fotografico - Il Nuraghe

Potrebbero interessarti anche...

3 risposte

  1. 24 Maggio 2012

    […] Turismo ha il piacere di informarvi che sono già online le Gallerie Fotografiche del nuovo Contest Fotografico dal tema “Il Nuraghe” per il quale abbiamo già pubblicato le prime foto in […]

  2. 7 Giugno 2012

    […] – 2012 Visto il poco tempo avuto a disposizione e le sole 4 foto ricevute per il nostro quarto contest fotografico, lo Staff di Sardinia Turismo ha deciso di prorogare il contest dal titolo “Il Nuraghe” […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.