Gara podistica “Sant’Antonio” – Ad Arbus

Sardinia Turismo vi segnala che Sabato 26 Maggio 2012 si terrà ad Arbus la I gara podistica “Sant’Antonio”, la terza tappa di avvicinamento alla festa di Sant’Antonio da Padova che si svolgerà nel mese di Giugno. L’evento è promosso dall’Amminitrsazione Comunale in collaborazione con la Proloco di Arbus.

La gara si svolgerà tra le strade della borgata, dove nel mese di Giugno si svolgeranno i festeggiamenti in onore di Sant’Antonio. In particolare, da non perdere il pellegrinaggio del 16 Giugno che parte da Arbus per accompagnare il Santo con l’antico cocchio trainato da buoi fino a Sant’Antonio di Santadi, per una distanza complessiva di oltre 35 Km.

Tornando alla I gara podistica “Sant’Antonio”, vi informiamo che potranno iscriversi tutti gli atleti tesserati F.I.D.A.L. ed i tesserati agli enti di promozione sportiva in possesso di certificato medico di idoneità medico-sportiva agonistica.

Il ritrovo per la manifestazione è alle 16.30 nella piazza antistante la chiesa del borgo di Sant’Antonio di Santadi, con la partenza delle gare che è prevista dalle ore 18.00. Le categorie per le quali sarà possibile partecipare sono le seguenti:

  • Maschile per le categorie senior, junior, amatori e master (5 Km);
  • Femminile per le categorie senior, amatori e master (3 Km);
  • NON competitiva aperta a TUTTI (2 Km).
Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare il Sito Web della dedicato a Sant’Antonio di Santadi.

Gara podistica Sant'Antonio

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. 4 Ottobre 2018

    […] un ricco cartellone di appuntamenti. Ci saranno infatti incontri, tornei, dimostrazioni, sfilate, gare, esibizioni, stage ed eventi spettacolari. Non mancheranno inoltre le degustazioni enogastronomiche […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.