Notti colorate – A Cagliari

I prossimi 7 giovedì cagliaritani diventeranno delle “Notti colorate“. Ogni settimana il capoluogo della Sardegna vi proporrà tantissime novità con interessanti programmi, attività di animazione ed offerte promozionali che renderanno i vostri giovedì indimenticabili.

Indossate il colore della serata e colorate la città alla ricerca di soprese e promozioni.

Shopping per le vie del centro con i negozi aperti fino alle 24. Da via Roma a Piazza San Benedetto, da via Paoli al Corso Vittorio Emanuele, via Alghero, via Garibaldi, via Manno, e tante altre strade dello shopping vi aspettano per i vostri acquisti della sera.

Il Centro storico della Marina organizza il colore dell’ospitalità: i ristoranti proporranno interessanti menù a tema ma anche i piatti tipici della migliore cucina tradizionale.

Mercatini dell’artigianato e dell’enogastronomia in piazza San Giacomo, in Piazza Galilei e per le vie del centro.

Musei e Gallerie aperti fino alle 24 con mostre, attività, intrattenimenti musicali e degustazioni Galleria Comunale d’Arte, Antico Palazzo di Città, Exmà, Il Ghetto, Villa Muscas, Torre dell’Elefante e Torre di San Pancrazio.

Musica nei locali di Castello, del centro e del Corso Vittorio Emanuele.

Sarà disponibile anche un ottimo servizio di Transfer grazie alle navette che vi porteranno a Cagliari direttamente da Pula e Villasimius (e ritorno).

Si inizia Giovedì 12 Luglio. Il colore della prima serata sarà l’azzurro.

Per maggiori informazioni sull’iniziativa: Web: www.cagliariturismo.it – Mail: infopoint.cagliari@gmail.com

Notte colorate a Cagliari: il 12 Luglio l'azzurro

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *