Concerto Jeff Lorber Quartet – A Cagliari

Sardinia Turismo vi segnala oggi il primo concerto che aprirà la rassegna musicale Aspettando la Sera..Concerti al Tramonto. Il 2 Agosto infatti, presso il Centro Comunale d’Arte Exma’ di Cagliari, si terrà il concerto del re della fusion: Jeff Lorber. Con lui Eric Marinthal, Jimmy Haslip e Gary Novak. Un vero e proprio poker d’assi!

E’ dalla fine degli anni ’70 che il più volte vincitore di Grammy Jeff Lorber – tastierista, compositore, arrangiatore, produttore e talent scout – domina il panorama mondiale della fusion.  Jeff Lorber è un gigante della storia del jazz, ha collaborato con i più importanti artisti del settore. Dopo 30 anni riesce ancora a comunicare con la sua musica freschezza, belle vibrazioni, groove funky, entusiasmando i fans del jazz contemporaneo di tutto il mondo. Unendo elementi di funk, R&B, rock e jazz, Lorber è tra i fondatori del genere Fusion precursore del NAC e del Contemporary Jazz. Come sideman ha partecipato alle registrazioni di Eric Marienthal , Gary Meek , U2 , Art Porter Jr. , Manhattan Transfer , Duran Duran , Bruce Hornsby e Curtis Mayfield .

Il biglietto d’ingresso comprenderà il concerto, la visita alla mostra in esposizione ell’Exma’ e una degustazione di prodotti locali.

Aperitivo e mostra dalle 20:00 alle 22:00 – Inizio concerto ore 22:00

Gli aperitivi sono gentilmente relizzati grazie a grandi aziende agroalimentari sarde.

Info e prenotazioni Associazione Culturale Shannara: 0704513957 – info@shannaraspettacolo.it

Informazioni mostra: http://www.camuweb.it

Jeff Lorber in concerto a Cagliari il 2 Agosto

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.