50 Scatti – Mostra fotografica di Gianfranco Mura

“!50 Scatti” Mostra fotografica di Gianfranco Mura – 50 giorni in Sardegna con Paolo Fresu. E’ il titolo della mostra che si terrà dal 10 Agosto al 2 Settembre 2012 presso le sale espositive di Su Palatu de Sas Iscolas a Villanova Monteleone (SS). Orario di apertura della mostra: 11/13 – 17/22 con ingresso gratuito.

!50 scatti è una mostra di cinquanta fotografie di Gianfranco Mura, stampate in formato 30×45 tipo Fine Art su carta baritata e montate su un supporto in alluminio da 3,5 mm. Le opere raccontano, una per ogni giorno e località, i momenti più espressivi del progetto “!50 anni suonati”.

Gli intenti dei produttori della Mostra “!50 scatti” sono quelli di promuovere l’esposizione in Sardegna, in Italia e in Europa. L’eccezionalità storica dell’evento a cui la mostra è legata  rende allettante la sua esibizione in molte piazze Italiane ed Europee grazie alla notorietà di  Paolo Fresu.

Il 10 agosto alle 20.00 ci sarà l’inaugurazione con la presenza dell’autore.

Il 21 Agosto alle 20,30 sarà proiettato il film documentario “Paolo Fresu – !50 anni suonati” con la presenza della regista Marthe Le More e Paolo Fresu.

Naturalmente questo è solo un primo passo per diffondere “!50 scatti” nella scala più ampia possibile sul territorio regionale, nazionale ed europeo.

Una verità traslata la sua: dallo sguardo fotografco di chi ha vissuto “!50” da dentro e da fuori. Con la passione di coloro che hanno contribuito al suo successo e con l’obiettività di chi oggi la racconta in cinquanta scatti.” (Paolo Fresu)

cinquanta sguardi che vi guardano e che mi hanno guardato, mille emozioni quotidiane… x cinquanta, il risultato in immagini di un’esperienza fantastica che resterà nel mio cuore!” (Gianfranco Mura)

Per maggiori informazioni:

Uff. Stampa Veronica Di Marcello – Tel. 328 7372811

Email: info@50scatti.com

Sito web: www.50scatti.com – Blog: 50scatti.blogspot.com

50 Scatti – Mostra fotografca di Gianfranco Mura

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.