European Jazz Expo 2012 – A Cagliari

L’European Jazz Expo è l’appuntamento  più prestigioso dell’anno che si svolge in Sardegna per gli appassionati della musica jazz e delle nuove tendenze musicali. Dal 6 al 9 settembre al Parco di Monte Claro di Cagliari andrà in scena l’edizione 2012 dell’European Jazz Expo con l’obiettivo di ripetere il grande successo della scorsa edizione che ha visto la partecipazione di oltre 45.000 spettatori provenienti da ogni parte d’Europa.

L’European Jazz Expo offrirà una 4 giorni di concerti (saranno addirittura 50) che saranno suddivisi sui 9 palchi diversi. Con la  presenza dei grandi maestri del jazz nazionale ed internazionale, vetrine con le più interessanti novità della nuova scena jazzistica, le migliori produzioni musicali originali nazionali e regionali. Non mancherà anche quest’anno il Villaggio del Gusto, l’oasi delle degustazioni con le eccellenze dei piatti e dei prodotti di qualità del territorio sardo, componente fondamentale nell’offerta dei servizi che l’Expo riserva al suo pubblico per coniugare il buon cibo con la buona musica e il piacere di stare insieme.

European Jazz Expo 2012 – Cagliari

La location di quest’anno è il Parco Provinciale di Monte Claro, un’area verde tra le più grandi e belle di Cagliari, al centro della città, dotata di due ingressi che si prepara ad accogliere la più importante kermesse, il tutto all’insegna del pieno rispetto dell’ambiente.

Qua sotto trovate un riassunto del programma della manifestazione. Per maggiori informazioni e per mettersi in contatto con gli organizzatori vi rimandiamo direttamente al Sito Ufficiale dell’evento.

European Jazz Expo 2012 – Sito Ufficiale

Programma European Jazz Expo 2012

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.