Notti colorate a Cagliari: il 30 Agosto la notte rossa

Ultimo appuntamento con le “notti colorate” di Cagliari. Giovedì 30 Agosto infatti si concluderà questa bella iniziativa con la Notte Rossa che come ogni settimana accenderà il giovedì del capoluogo sardo. Quindi non vi resterà che Indossate il colore della serata per colorare ancora una volta questa splendida città alla ricerca di sorprese e promozioni.

Anche stavolta la serata proporrà ai partecipanti lo shopping notturno per le vie del centro con i negozi che resteranno aperti fino a mezzanotte. Da non perdere ovviamente l’ospitalità del centro storico di Marina Piccola dove i ristoranti proporranno interessanti menù a tema con la serata e con il colore rosso, ma anche i piatti tipici della migliore cucina tradizionale sarda. Per le vie di Cagliari poi si troveranno anche mercatini dell’artigianato e dell’enogastronomia in piazza San Giacomo, in Piazza Galilei e per le vie del centro, mentre per chi ama l’arte e la cultura avrà a disposizione Musei e Gallerie aperti fino alla mezzanotte con mostre, attività, intrattenimenti musicali e degustazioni Galleria Comunale d’Arte, Antico Palazzo di Città, Exmà, Il Ghetto, Villa Muscas e Torre dell’Elefante.

Per finire vi ricordiamo come per queste serate sia stato data un’attenzione particolare anche alla sicurezza stradale, con le navette transfer con partenze da Pula e Villasimius e ritorno.

Per maggiori informazioni sull’iniziativa:

Web: www.cagliariturismo.it – Mail: infopoint.cagliari@gmail.com

Notte Rossa a Cagliari – 30 Agosto 2012

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.