“Sardinia through my eyes” – La Sardegna vista attraverso i vostri occhi

Oggi vogliamo parlarvi di “Sardinia through my eyes“, un contest fotografico rivolto a chi vive o è stato in vacanza in Sardegna ed ha catturato attraverso l’occhio della sua fotocamera il ricordo di un paesaggio, di un personaggio o di un momento particolare.

Il concorso è stata lanciato e promosso da Sardegna.com in collaborazione Instagramers Sardegna ed è un modo come un altro per mostrare al Mondo (ed al web) le bellezze di questa splendida terra, raccontate attraverso l’occhio sia di chi la Sardegna la vive ogni giorno ma anche solo per un breve periodo.

A pubblicizzare il concorso possiamo ammirare la foto utilizzata come cover che ritrae un piccolo Thurpos immortalato da Matteo Setzu durante il carnevale estivo di Orotelli (Nuoro).

Si può partecipare a “Sardinia through my eyes” inviando la propria personale interpretazione della Sardegna dal 6 al 13 settembre sulla pagina Facebook di Sardegna.com, od in alternativa attraverso Instargram e Twitter utilizzando gli hashtag #sardiniamyeyes e#igersardegna e menzionando l’account @sardegna_com.

Il premio per il vincitore del concorso sarà una vacanza di 2 giorni per 2 persone in un bellissimo hotel della Costa Smeralda.

"Sardinia through my eyes" - La Sardegna vista attraverso i vostri occhi

“Sardinia through my eyes” – La Sardegna vista attraverso i vostri occhi

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.