Rally di Sardegna Bike 2013 – Aperte le iscrizioni

Dopo il grande successo della quinta edizione disputata nel 2012 lungo i sentieri e gli sterrati della Provincia dell’Ogliastra, è già ripartita la macchina organizzativa della 6^ edizione del Rally di Sardegna Bike che è in programma per la settimana che va dal 9 al 15 Giugno 2013.

Motore dell’iniziativa ancora una volta l’amministrazione comunale di Arzana che in questi anni ha sostenuto e promosso questa grande manifestazione internazionale che coniuga insieme sport e turismo attivo.

Lo slogan anche nel 2013 sarà sempre lo stesso: “dalla montagna al mare”, cioè dalle vette e dai sentieri del Gennargentu alle bellissime spiagge dell’Ogliastra. Come sempre la manifestazione coincide con l’inizio della stagione estiva, quando ancora l’isola non è presa d’assalto dai vacanzieri e privilegia i visitatori in sella alle mountain bike.

Per questa sesta edizione gli organizzatori hanno in serbo delle interessanti novità che verranno rese pubbliche nei prossimi mesi.

La cura dei percorsi è affidata ancora una volta, come per le cinque edizioni precedenti, al sapiente Corrado Deiana di Lanusei, che è già a lavoro tenendo in particolare considerazione ed attenzione sia gli aspetti tecnici che quelli paesaggistici.

Anche questa sesta edizione ha il Patrocinio della Regione Autonoma della Sardegna e dei Comuni attraversati.

Per maggiori informazioni sulla manifestazione e sulle iscrizioni è possibile reperire tutto il materiale necessario sul sito: www.rallydisardegnabike.it 

Rally di Sardegna Bike 2013

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.