Il poker in spiaggia

È un trend che ha saputo conquistare in breve tempo anche la Sardegna, affollando nell’estate le sue coste con smartphone e tablet costantemente connessi. Stiamo parlando del gaming online, di quella passione che passa anche sotto il nome di poker online. Un fenomeno travolgente contraddistinto da fattori chiave: la facilità d’uso e la scarica di adrenalina di cui è capace.

Ad amplificare il suo fenomeno di diffusione ha contribuito la propagazione dei dispositivi mobili e l’elevata fruibilità del poker nel formato online. L’offerta si è così specificata aprendosi anche ai più giovani, visto che molti titoli sono progettati in modalità “for fun”, ossia senza denaro, appoggiandosi anche alle piattaforme del tipo social network, molto radicate. Un accordo di diverse componenti che ha condotto a un risultato univoco: un vasto successo su scala nazionale.

Giocare a poker è divenuta quindi la nuova mania dell’estate e a mancare non sono certo le applicazioni. Sfruttare le ultime tecnologie assaporando il piacere dell’azzardo significa coniugare la praticità di un click con quel gusto che possiamo provare solo nelle poker room live. Così tra un drink e due chiacchiere con gli amici, la Sardegna può rivelarsi il teatro ideale per disputare partite di poker online.

L’imponente capacità ricettiva dell’isola delle principali località turistiche assicura un’ottima copertura di rete. Date queste sue qualità, il gaming mobile non può essere ascritto tra le semplici mode passeggere. Sono sempre di più le piattaforme che offrono agli utenti titoli per uno svago senza confini. Tra le più diffuse poker room virtuali al modo c’è sicuramente PokerStars, che da tempo è presente sulla Rete grazie al suo portale e da qualche anno ha invaso il settore mobile con la prima applicazione per giocare online in real money, visita il sito della poker (http://www.pokerstars.it)

Pokerstars Mobile Poker è utilizzabile su sistemi Android e su  iPhone, iPad. Averete a portata di touch l’intera offerta della piattaforma, inclusi bonus, promozioni e applicazioni di supporto, quali  Pokerstars Tv Pokerstars Clock. Se vi trovate in Sardegna, o avete pianificato una vista delle sue meravigliose località turistiche,  perché non condire il piacere del riposo, dell’estasi estetica con quello gioco?

Poker anche in spiaggia

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.