2^a Edizione del Festival di Scirarindi – A Cagliari

Dopo lo straordinario successo ottenuto lo scorso anno, a grande richiesta da parte del pubblico e degli operatori del settore ritorna a Cagliari il Festival di Scirarindi. Si tratta della seconda edizione del Festival che si svolgerà nel capoluogo della Sardegna i giorni Sabato 17 e Domenica 18 Novembre 2012.

Scirarindi è una grande manifestazione dedicata al Benessere, al Buon Vivere e alla Sostenibilità in Sardegna. Il Festival sarà articolato in due giornate animatissime che racchiuderanno momenti informativi, formativi, ludico-didattici e ricreativi per grandi e per bambini. Sarà una vera e propria immersione nella Sardegna del naturale: Eco-cultura, Bioedilizia, Medicine Olistiche, Discipline del Benessere e Bio-Naturali, Turismo consapevole, Alimentazione Bio, Sostenibilità e nuovi Stili di Vita.

Il Festival si svolgerà presso i Padiglioni I e H della Fiera Internazionale della Sardegna, con un notevole ampliamento dell’area espositiva a disposizione e soprattutto con moltissime novità rispetto alla passata edizione.

Per avere maggiori informazioni potete visitare il Sito Ufficiale di Scirarindi dove troverete il programma completo del Festival oltre che su come è nato e di cosa si occupa giornalmente il Portale di Scirarindi.

2^a edizione di Scirarindi

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.