In Sardegna con il Traghetto

Nonostante la crisi economica che ha colpito il nostro Paese svuotando le tasche degli italiani, anche nel 2012 la Sardegna ha continuato ad essere una delle mete preferite delle vacanze estive sia per i turisti italiani, sia per quelli stranieri. Ed il Traghetto per la Sardegna continua ad essere uno dei mezzi più comodi e richiesti per approdare sull’isola sia in Estate che fuori stagione.

I collegamenti dei Traghetti con destinazione Sardegna sono attivi tutto l’anno, con la frequenza delle partenze che subisce un notevole aumento nel periodo estivo quando il turismo diventa più attivo. La Sardegna è una terra ricca di tesori da ogni punto di vista che in estate offre ai suoi visitatori soprattutto un mare cristallino e delle bellissime spiagge immerse nella macchia mediterranea e scavate nella roccia, restando una meta ambita durante tutto l’anno grazie alla bellezza dei suoi magnifici paesaggi, delle sue tradizioni e della sua cultura. Ma non mancano ovviamente anche i percorsi enogastronomici che esaltano i gusti ed i sapori di questa terra.

Sardinia Ferries

Una delle compagnie marittime di navigazione che offre questo servizio ai viaggiatori è la Corsica Ferries Sardinia Ferries che sulla tratta da Livorno a Golfo Aranci collega la Sardegna al “continente” con le sue navi che hanno una frequenza plurigiornaliera. Questa compagnia mette a disposizione dei viaggiatori e dei turisti una vasta scelta di orari e diverse tipologie di traghetti per poter raggiungere Golfo Aranci e quindi la Sardegna in poche ore sia con le traversate diurne che con quelle notturne. Per maggiori informazioni sulla tipologia di imbarcazioni messe a disposizione dalla Corsica Ferries Sardinia Ferries basta fare un salto sul loro aggiornatissimo sito web dove sarà possibile selezionare e prenotare il traghetto per la Sardegna.

Un traghetto della Sardinia Ferries

Potrebbero interessarti anche...

2 risposte

  1. Sardegna traghetti ha detto:

    Sardinia Ferries è un’ottima compagnia e i suoi prezzi sono quasi sempre migliori; per avere un’idea si possono confrontare con i siti di comparazione prezzi dei traghetti; ce ne sono alcuni dedicati proprio alla Sardegna.

  2. Giovanni ha detto:

    moby, tirrenia grimaldi e sardinia ferries ormai hanno ormai fondato un’unica compagnia per spartirsi le diverse destinazioni e rendere impossibili i viaggi sia ai sardi e sopratutto ai turisti.. Il tutto grazie all’incopetenza dei nostri cari politici regionali ai quali comunque poco interessa visto che viaggiano gratis (anzi sempre a spalle nostre) .. Anzi hanno creato una flotta tutta sarda che di conveniente ha ben poco e che garantisce solo collegamenti periodici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.