Mountain Bike in Sardegna – di Amos Cardia e Davide Deidda

Domani a Cagliari Amos Cardia e Davide Deidda presentano la loro guida “Mountain Bike in Sardegna“. La presentazione avverrà alle ore 18 presso nella sala A della fiera campionaria (in viale Diaz),  il tutto nell’ambito del Festival “Scirarindi (sezione ecoturismo)” di cui vi avevamo già parlato.

Il libro è una selezione di 70 itinerari da pedalare tutto l’anno vi accompagneranno per l’isola in lungo e in largo, offrendovi una inaspettata varietà di paesaggi e di esperienze fra i profumi della macchia mediterranea, i duri calcari dell’interno e le splendide spiagge che faranno da sfondo alle vostre escursioni.

Attraverso le pagine di Mountain Bike in Sardegna” scoprirete un territorio ancora in gran parte incontaminato e attraverserete i sentieri secolari, testimoni in passato dei transiti di famosi banditi o del lavoro duro dei minatori e dei carbonai, oggi aperti al divertimento dei biker più esigenti o alla curiosità dei cicloturisti inesperti.

Mountain Bike in Sardegna” è una guida completa per organizzare la propria vacanza in sella alla MTB in Sardegna e per tutti coloro che visitano l’isola nella stagione estiva e non intendono rinunciare alla pratica della mountain bike.

Mountain Bike in Sardegna – di Amos Cardia e Davide Deidda

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.