I “Dorian Gray” in concerto ad Oristano

Oggi Sardinia Turismo ha il piacere di presentarvi un appuntamento musicale che si terrà Sabato 24 novembre presso il Teatro Antonio Garau di Oristano e che vedrà salire sul palco il gruppo dei “Dorian Gray“.  Il Concerto è organizzato dall’Ente Concerti “Alba Pani Passino”, con il contributo della Fondazione Banco di Sardegna, della Regione Autonoma della Sardegna, del Ministero per i Beni e le Attività culturali e dalla Banca di Sassari.

Si tratta di un appuntamento doppio, visto che i “Dorian Gray” si esibiranno nella mattinata di Sabato, alle ore 11.30, in un concerto riservato agli studenti. La sera alle ore 21.00, sempre presso il Teatro Antonio Garau, l’esibizione sarà aperta a tutti.

Il quartetto dei “Dorian Gray” è composto da Davide Catinari (voce, chitarra acustica, percussioni), Samuele Dessì (chitarra acustica/elettrica), Nico Meloni (chitarra elettrica), Jacopo Vannini (tastiere, teremin, percussioni, bass pedal). Per l’occasione proporranno lo spettacolo “INTIMISTO“, 70 minuti di musica durante i quali porteranno sul palco 10 brani originali tratti dagli ultimi due album e 3 covers.

Per maggiori informazioni sull’evento è possibile contattare:

Ente Concerti Alba Pani Passino – Piazza E. D’Arborea, 34 – Oristano (tel. 0783.303966 –  cell. 339.8348608)

Teatro Antonio Garau, Via Parpaglia 14 – Oristano (tel. 0783.78886)

Sito Web: www.enteconcertioristano.it

Email: enteconcertioristano@gmail.com – ufficio.stampa.ente.concerti.or@gmail.com

Dorian Gray in concerto ad Oristano – Sabato 24 Novembre 2012

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.