Nordic Walking a Cagliari – Sabato 1 e 8 Dicembre

Al parco di Monte Claro di Cagliari sabato 1 e sabato 8 dicembre 2012 si terrà un corso di Nordic Walking, l’attività fisica che trasforma una semplice passeggiata in un allenamento completo ed efficace. Grazie all’utilizzo di bastoncini ultramoderni, se praticata regolarmente e con una corretta tecnica è un’attività che contribuisce a migliorare la qualità della vita.

Organizza il corso l’associazione SensOrizzonte, l’unica in Sardegna a disporre di un coach nazionale per l’insegnamento di questa tecnica di camminata affascinante, semplice e divertente allo stesso tempo. Occorre infatti affidarsi a un istruttore qualificato e il corso dell’associazione SensOrizzonte segue i protocolli di formazione della federazione internazionale INWA, rappresentata in Italia dall’Associazione Nordic Walking Italia (ANWI).

I corsisti avranno a disposizione i bastoncini gratuitamente e l’associazione offrirà loro un’escursione omaggio di mezza giornata in un ambiente naturale incantevole scelto apposta per il Nordic Walking.

Le lezioni si svolgono sabato 1 dicembre, dalle ore 10 alle ore 11.30, e sabato 8 dicembre, dalle ore 10 alle ore 13, al parco di Monte Claro a Cagliari. Sono tenute da Silvia Talana, ANWI National Coach e al termine del corso si acquisisce il diploma e il titolo di Nordic Walker.

Per ulteriori informazioni potete contattare:

Mail: info@sensorizzonte.it

Tel: 348.9839802 / 349.3420005

Nordic Walking a Cagliari – Parco di Monte Claro

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.