EcoBazar 2012 al MEM di Cagliari – Dal 17 al 22 Dicembre

Dal 17 al 22 dicembre 2012, presso la MEM (Mediateca del Mediterraneo) di Cagliari, si terrà l’Eco Bazar 2012, un festival dedicato al riciclo e alla sostenibilità organizzato da Made in Trash.

Quella del 2012 è la terza edizione del Festival ed anche quest’anno al centro della manifestazione ci sarà il mercatino dedicato al riuso e al riciclo all’interno del quale saranno ospitati artisti e artigiani operanti in tutto il territorio della Sardegna. Nel corso di questi 6 giorni gli “artisti del riciclo” esporranno e metteranno in vendita le loro opere ottenute ovviamente solo con materiali riciclati o naturali.

Visto che si sta avvicinando il Natale, in molti saranno a caccia di regali. Per questo l’EcoBazar può essere un appuntamento ancora più importante, un’occasione da prendere al volo regalando un oggetto realizzato con le tecniche del riciclo e del riutilizzo.

All’interno della manifestazione si svolgerà il Concorso letterario ECOntest dedicato all’ambiente ed al riciclo e promosso da Made in Trash che invita i partecipanti ad inventare un “eco-racconto.

EcoBazar 2012 al MEM di Cagliari – Dal 17 al 22 Dicembre

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.