Fiera Natale 2012 a Cagliari: dal 14 al 23 Dicembre

Si aprirà nella giornata di domani, venerdì 14 Dicembre 2012, la Fiera Natale di Cagliari giunta ormai alla sua 31^a edizione e che andrà avanti fino a Domenica 23 Dicembre.

Si tratta di una “Mostra mercato dei prodotti artigianali, agroalimentari e articoli da regalo” che si svolgerà presso la Fiera Campionaria di Cagliari di viale Diaz. Un appuntamento imperdibile del capoluogo sardo che rappresenta una vera e propria marcia di avvicinamento al Natale.

Alla Fiera Natale si trova il meglio delle eccellenze artigianali del “made in Sardinia” che renderanno ancor più magica ed interessante questa manifestazione con gli oggetti artigianali realizzati a mano come vuole la tradizione.

Un ruolo importante lo giocherà come sempre la sezione dedicata ai prodotti enogastronomici dove sarà possibile degustare ed acquistare i prodotti tipici provenienti da tutta la Sardegna. In questo contesto sarà dato spazio e risalto anche alle aziende agricole ed alimentari che da anni si impegnano nella produzione a chilometri zero.

Gli orari della mostra, da Venerdì 14 a Domenica 23 Dicembre 2012, saranno i seguenti:

Dal lunedì al giovedì 16.00 – 20.00

Venerdì, Sabato, Domenica e festivi 10.00 – 20.00

Per informazioni: info@fieradellasardegna.it

Fiera Natale 2012 a Cagliari – Dal 14 al 23 Dicembre

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.