Preferisco il celeste – Al Teatro Civico di Sinnai il 13 Gennaio

Domenica 13 Gennaio al Teatro civico di Sinnai si terrà il primo appuntamento del 2013 per la stagione teatrale 2012/2013. Il programma stagionale organizzato dall’Effimero Meraviglioso aveva in cartellone 14 spettacoli, 4 dei quali sono già andati in scena nell’ultima parte del 2012.

Questa settimana alle ore 19 di Domenica 13 Gennaio salirà sul palco Nino Nonnis, autore ed attore di  “Preferisco il celeste”.

Non è soltanto una preferenza. È una valutazione, un risarcimento, una rivincita, un dispetto, per i tanti torti che noi uomini subiamo. Un tempo erano e sono state le donne a subire, ma da qualche anno a questa parte la rotta si è invertita. Non possiamo scontare gli errori e le esagerazioni dei nostri colleghi del passato. Siamo cambiati, stiamo cambiando, e purtroppo stanno e sono cambiate le donne. La convivenza è diventata paritaria e mette problemi sconosciuti un tempo. Non abbiamo intenzione e neanche ne sentiamo l’esigenza strumentale, di creare movimenti e fare sfilate. Il nostro vuole essere un movimento culturale, una seduta di psicoanalisi, una confessione delle forzature dell’altro sesso, quello rosa. Lo faremo col sorriso sulle labbra, sperando che il successo sia garantito almeno al 50%.”

Per informazioni e prenotazioni questi sono i contatti del Teatro Civico di Sinnai per lo spettacolo:

Tel. 070765831 – 3777080898 – Email: teatrocivico.sinnai@tiscali.it

Nino Nonnis

Nino Nonnis

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.