Inaugurazione caffetteria culturale DriMcafè ad Oristano

Sardinia Turismo ha il piacere di comunicarvi che Sabato 19 Gennaio 2013 ad Oristano, a partire dalle ore 17.30, verrà inaugurata la caffetteria culturale DriMcafè. Il locale si trova in via Cagliari 316 a Oristano e nasce da un’idea dei due soci, Michele e Driss, che hanno voluto scommettere sulla contaminazione culturale e gastronomica.

La caffetteria infatti sarà un fulcro per incontri letterari ma anche un luogo dove poter sorseggiare un the marocchino, pranzare con un buon cous cous o un piatto cucinato nella tajine, ma per i tradizionalisti anche un buon piatto di pasta. Uno spazio per artisti e artigiani che vogliono proporre la loro opera, per chi vuole condividere cultura e un’occasione per chiunque voglia acquistare qualche prodotto importato dal Marocco come oli essenziali, the, monili o tessuti.

Tra i servizi offerti la connessione internet wi-fi gratuita e la possibilità di organizzare feste. Ogni settimana verrà organizzato un evento culturale di richiamo in un ambiente dal sapore volutamente casalingo.

DriMcafè ad Oristano

DriMcafè ad Oristano

Potrebbero interessarti anche...

2 risposte

  1. marina ha detto:

    ho ripreso il mio blog in mano e ho trovato un messaggio.
    si allo scambio di link.
    poi, apriremo una sezione sul marocco dove sono stata e ci tornerò.
    a presto

  1. 4 Febbraio 2015

    […] quindi Venerdì 9 Febbraio 2015 alle ore 19.30 presso la Caffetteria Letteraria DriMcafè di […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.