2° Rally Ronde città di Arzachena

Dopo il grande successo della passata edizione, torna quest’anno il Rally Ronde Città d’Arzachena che si svolgerà nei giorni di Sabato 16 e Domenica 17 Marzo 2013 ed è valido per il Challenge Italia Ronde.

Il comune di Arzachena e la Costa Smeralda sono la splendida cornice di questo rally che viene definito come “un rally da vivere… nel cuore della Costa Smeralda”. Come sempre i paesaggi di questa zona della Sardegna offrono degli scenari mozzafiato che, tra natura e piccoli paesi immersi nelle bellissime rocce granitiche galluresi, rendono le competizioni di questo tipo assolutamente da non perdere.

Per il 2° Rally Ronde Città d’Arzachena la cerimonia di partenza è prevista per Sabato 16 Marzo 2013 alle ore 18,00 presso la Piazza Risorgimento di Arzachena. La premiazione si svolgerà al termine della manifestazione presso l’auditorium comunale di Arzachena ed è prevista per le ore 17,45 di Domenica 17 Marzo 2013.

La competizione prenderà il via da Porto Cervo, dove è situato lo start delle prove speciali che si svolgeranno tutte sul medesimo percorso della lunghezza di 11 chilometri da ripetere 4 volte. I primi 5 chilometri della prova speciale si snoderanno in un circuito cittadino all’interno dell’abitato di Porto Cervo, mentre gli ultimi 6 subito al di fuori.

2° Rally Ronde città di Arzachena

2° Rally Ronde città di Arzachena

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.