S’Orrosa ‘e Padenti 2013 a Seulo – Dal 19 al 21 Aprile

In occasione della fioritura de s’orrosa ‘e padenti Seulo ospita il buon gusto. I seulesi apriranno le proprie case per invitarvi a partecipare alla settima edizione del festival della rosa di bosco​​​, dell’enogastronomia, dell’ospitalità. S’Orrosa ‘e Padenti 2013 si svolgerà dal 19 al 21 Aprile 2013 ed oltre a mettere in mostra la fioritura della rosa di bosco la manifestazione vuole anche promuove il patrimonio enogastronomico, culturale, ambientale e paesaggistico del paese di Seulo.

Nel corso di queste giornate si svolgeranno all’aperto delle  iniziative collaterali quali esibizioni di musicali e di costume, mostre d’artigianato e l’esibizione itinerante del coro polifonico di voci maschili. La manifestazione è organizzata dall’Associazione Culturale O.N.L.U.S. “Su Scusorgiu”.

Il sito ufficiale della manifestazione riporta il programma completo di questi tre giorni, ma anche la possibilità di prenotare un’escursione per vedere le peonie fiorite oppure conoscere quali saranno i prodotti a chilometri zero che verranno presentati (con possibilità di degustazione) nel corso de S’Orrosa ‘e Padenti 2013.

Sono molto felice di presentarvi questa manifestazione perchè la Rosa Peonia era il fiore preferito di mio nonno che dalla montagna l’aveva presa e trapiantata anche al mare, a Sarroch per la precisione, per poi affidare le “nuove nate” a tutta la famiglia.

Dal 19 al 21 Aprile 2013 una bella gita a Saeulo, magari nel corso di una bella giornata di primavera, potrebbe essere davvero un’ottima idea per passare una bella giornata.

Per maggiori informazioni: www.sorrosaepadenti.com

S'Orrosa 'e Padenti 2013 a Seulo - Dal 19 al 21 Aprile

S’Orrosa ‘e Padenti 2013 a Seulo – Dal 19 al 21 Aprile

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.