Pula in bicicletta: uno stile di vita – 12 e 13 Maggio

Oggi Sardinia Turismo ha il piacere di segnalarvi un’interessante iniziativa promossa dall’Associazione Onlus La Scatola Magica che si svolgerà a Pula (Cagliari) il 12 e 13 Maggio 2013.

L’iniziativa promossa  dall’Associazione Onlus La Scatola Magica si chiama “Pula in bicicletta….uno stile di vita“. Quella di quest’anno è la quarta edizione di questa manifestazione che ha l’obbiettivo di sensibilizzare le persone verso l’ecosostenibilità ed in particolare verso l’utilizzo della bicicletta come mezzo di spostamento.

Sabato 12 Maggio dalle 16 alle 19 sarà possibile iscriversi alla “pedalata” e partecipare ad un laboratorio-animazione sul tema del “rispetto ambientale e dell’educazione stradale”.

Domenica 13 Maggio la mattina sarà possibile procedere ancora alle iscrizioni per la “pedalata” che partirà alle ore 11 e terminerà alle ore 13 circa con arrivo nella splendida spiaggia di Nora. Nel pomeriggio, dopo un pranzo al sacco, verranno proposte ai partecipanti diverse attività di animazione tra cui la possibilità di visitare il sito archeologico di Nora e la stupenda Laguna di Nora.

"Pula in bicicletta.....uno stile di vita" - 12/13 Maggio 2013

“Pula in bicicletta…..uno stile di vita” – 12/13 Maggio 2013

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.