Maratona di Cagliari 2013 – Domenica 21 Aprile

Coma già anticipato, Domenica 21 Aprile 2013 si correrà la Maratona di Cagliari 2013. La manifestazione, giunta quest’anno alla sua 4^a edizione, è conosciuta anche come Maratona della Solidarietà.

Si tratta di una gara di corsa su strada di livello internazionale, sulla distanza di 42195 metri certificati FIDAL. In contemporanea, sullo stesso percorso, si disputerà la 2^ edizione della Mezza Maratona di Cagliari, gara di corsa su strada di livello internazionale, sulla distanza di 21097 metri, la 2^ edizione della corsa non competitiva Maratona a Staffetta di Cagliari, la 4^ edizione della corsa non competitiva Cagliari che Corre e la 4^ edizione della Kids run in pista.

L’iniziativa oltre ad essere una manifestazione sportiva si pone anche lo scopo di creare un momento di riflessione e di sensibilizzazione per riuscire a dare concrete risposte al bisogno di solidarietà, soprattutto in un momento particolarmente difficile per la nostra società. I ricavi delle corse non competitive e tutti gli avanzi di gestione della manifestazione vengono devoluti a favore di opere di solidarietà.

Sito Web: www.maratonadicagliari.it

Per informazioni via E-mail: maratonacagliari@gmail.com

Mappa Maratona di Cagliari 2013

Percorso Maratona di Cagliari 2013

Percorso Maratona di Cagliari 2013

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.