Porto Cervo Wine Festival 2013 – Dal 17 al 19 Maggio 2013

Dal 17 al 19 Maggio 2013 si svolgerà nella località di Porto Cervo l’edizione 2013 del Porto Cervo Wine Festival, una manifestazione giunta quest’anno alla sua quinta edizione e nata con l’obbiettivo di promuovere i territori del vino sardi, italiani ed internazionali. La manifestazione si svolgerà presso il Cervo Conference Center, nel cuore di Porto Cervo, dove in tutti e 3 i giorni dalle 15 alle 19 sarà aperta la Fiera con possibilità di degustazione.

L’evento è ospitato in una cornice internazionale e di incredibile bellezza, offre un’occasione in più per visitare la Costa Smeralda quando, ad inizio stagione, offre atmosfere inedite di pace e relax, unite al glamour che da sempre contraddistingue questa meta del Mediterraneo.

Il Porto Cervo Wine Festival accoglierà un numero limitato di aziende vinicole in rappresentanza dei principali territori enologici sardi e nazionali, oltre ovviamente al pubblico di appassionati che nel corso di questa 5^a edizione parteciperanno a degustazioni, incontri, presentazioni di libri e tanti altri eventi collaterali animeranno il Porto Cervo Wine Festival 2013.

Per maggiori informazioni e per il programma completo dell’evento visitate il sito web ufficiale della manifestazione: Porto Cervo Wine Festival 2013

Porto Cervo Wine Festival 2013

Porto Cervo Wine Festival 2013 – Fonte: www.portocervowinefestival.com

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.