Sagra della Fragola 2013 ad Arborea – Domenica 5 Maggio

Domenica 5 Maggio 2013 si svolgerà ad Arborea la 27^a edizione della Sagra della Fragola, un evento che  come ogni anno è inserito nell’ambito della rassegna Fiera dell’Agricoltura che comincerà prenderà il via Venerdì 3 Maggio. L’evento è organizzato dal comune di Arborea, l’associazione regionale allevatori, la provincia di Oristano assessorato all’agricoltura, la cooperativa produttori, la regione autonoma della Sardegna-agenzia laore, la coop 3A-latte Arborea, la banca di credito coperativo-banca di Arborea e la pro loco di Arborea.

L’appuntamento con la Sagra della Fragola è a partire dalle ore 16 e fino alle ore 20 di Domenica 5 Maggio. L’evento sarà ospitato nell’area fieristica della Strada 19 Est e rappresenta una delle principali testimonianze della realtà arborense.

Nel corso del pomeriggio sarà possibile degustare le fragole in diverse varianti, ma anche percorrere gli spazi e gli stand allestiti per l’occasione tra degustazioni, vendite e mostre.

Sagra della Fragola di Arborea 2013

Sagra della Fragola di Arborea 2013

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. Angela ha detto:

    Delusione grandissima.

    Viaggio di 180km andata/ritorno da Cagliari.
    Più di mezz’ora di fila per poter accedere alla fiera e poi… NEANCHE L’OMBRA DI UNA FRAGOLA!!!

    E non ditemi che è causa dell’enorme affluenza di gente perché ho sentito altre persone infuriate che dicevano: “anche quest’anno ci hanno fregato”.

    Non mi prenderete in giro mai più!
    Fatevela tra di voi la sagra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.