Wine Day 2013 a Cagliari – 6 ed 11 Maggio

Il 6 e l’11 Maggio 2013 ritorna a Cagliari l’appuntamento con  il Wine Day. L’evento torna nel capoluogo sardo per il quarto anno consecutivo proponendo a tutta la Sardegna la più bella, ampia e completa degustazione della città, organizzata e gestita esclusivamente da professionisti del settore, per concedere il massimo piacere Enoico a tutti i partecipanti. Al Wine Day troverete una importante selezione di vini regionali, nazionali ed internazionali presentati e descritti da autorevoli giornalisti, wine makers e operatori del settore.

La novità del 2013 sarà soprattutto visibile nella “doppia giornata” della manifestazione: l’evento del 6 Maggio infatti sarà dedicato ai professionisti del settore, mentre quello dell’11 Maggio aprirà le sue porte al pubblico.

Ecco nello specifico i due appuntamenti:

WINEDAY – Day : il 6 Maggio 2013 è la giornata riservata esclusivamente agli operatori di settore, quali: ristoranti; enoteche; bar; wine bar; buyer; con accredito all ingresso. Durante il periodo diurno tutti gli operatori saranno invitati ad esprimere il proprio giudizio sui vini in degustazione. Gli esiti di questa valutazione saranno utilizzati per indicare il miglior VINO del Wineday. Orario:10.00 / 19.00.

WINEDAY – Night: 11 Maggio 2013 Accesso consentito al pubblico, con contributo spese per libera degustazione al calice, in abbinamento alle pietanze preparate da alcuni tra i più importanti ristoranti della città. Parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza alla ONLUS Stelle del Sud. Orario: 19.00 / 02.00.

Per maggiori informazioni: Wine Day 2013 Cagliari

Wine Day 2013 Cagliari

Wine Day 2013 Cagliari

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.