Downhill a Sinnai il 26 Maggio 2013

Domenica 26 Maggio 2013 si svolgerà a Sinnai (Cagliari)  la terza prova di campionato regionale Downhill. L’organizzazione dell’evento è a cura del Team Back Flip con il patrocinio del Comune di Sinnai.

Per l’occasione i piloti più spericolati di tutta la Sardegna si daranno battaglia sulla pista lunga circa 1,5 Km, un percorso caratterizzato da salti spettacolari, pietraie e passaggi tecnici.

Il ritrovo per la competizione è previsto in località Sa Ruinedda che si raggiunge dopo 1,5 Km percorrendo la strada sterrata carrabile che dal quartiere S.Isidoro porta verso Serpeddì. Il programma della gara prevede il ritrovo e le prove libere dalle ore 08:30, mentre la partenza della prima manche è prevista per le ore 11:00. A seguire si svolgerà la seconda manche.

Per tutti gli amanti ed appassionati del Downhill, ma anche per i semplici curiosi, si tratta di una manifestazione spettacolare assolutamente da non perdere!!!

Per chi non conoscesse questa specialità della Mountain Bike, il Downhill è una competizione che si svolge con una o più cronometro individuali. Il percorso è completamente in discesa, su tracciati di differente grado di difficoltà e lunghezza.

Downhill a Sinnai il 26 Maggio 2013

Downhill a Sinnai il 26 Maggio 2013

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.