European Jazz Expo 2013 – A Cagliari dal 23 al 28 Luglio

Torna anche quest’anno l’atteso appuntamento con l’European Jazz Expo 2013 che si svolgerà a Cagliari dal 23 al 28 Luglio 2013. Il Festival musicale è giunto quest’anno alla sua 31^a edizione che vedrà Massimo Palmas come direttore artistico di Jazz in Sardegna.

Il programma di quest’anno si svilupperà in due momenti distinti. La prima parte del Festival si svolgerà dal 23 al 26 luglio, presso il Parco della Musica, dove si svolgeranno la maggior parte dei concerti con gli artisti di fama internazionale e dove verrà allestita la Trade Area, con stand per esposizioni già prenotati da numerose imprese del settore culturale e non solo: produttori di tecnologie per la musica, etichette discografiche, riviste specializzate, ma anche artigiani e produttori enogastronomici del territorio. La seconda parte del Festival si svolgerà dal 27 al 28 luglio, al Parco Provinciale di Monte Claro, dove vi sarà un susseguirsi di seminari, workshop, incontri con operatori del settore, gli showcase dell’EJE 2013 con i giovani artisti promossi dalle maggiori etichette discografiche partecipanti alla rassegna.

Per maggiori informazioni su artisti ed appuntamenti di questi giorni di musica da vivere nel capoluogo della Sardegna, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale della manifestazione: European Jazz Expo 2013 – Cagliari

EUROPEAN JAZZ EXPO 2013

EUROPEAN JAZZ EXPO 2013

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.