Mondo Ichnusa 2013 – A Marina di Torregrande il 5 e 6 Luglio

Si avvicina l’appuntamento con Mondo Ichnusa, il festival musicale che ogni anno richiama migliaia di appassionati e che quest’anno verrà organizzato in una nuova location. Mondo Ichnusa 2013 infatti è in programma il 5 e 6 luglio 2013 alla Marina di Torregrande (Oristano).

Il Festival sarà come sempre ad ingresso gratuito e quest’anno vedrà esibirsi sul palco Alex Britti ed i Negrita il 5 Luglio, mentre il 6 Luglio sarà la volta di Max Gazzè e Malika Ayane.

Quest’anno ad aprire i concerti live dei grandi artisti che saliranno sul palco ci saranno i vincitori dell’Ichnusa Music Contest. Il  concorso è stato organizzato da Ichnusa in collaborazione con Rock TV ed è una fantastica opportunità per le band emergenti sarde che potranno così salire su un palco importante davanti a migliaia di persone. L’Ichnusa Music Contest decreterà 4 gruppi vincitori che avranno l’occasione di esibirsi dal vivo in occasione di Mondo Ichnusa 2013. Per maggiori informazioni: Ichnusa Music Contest Official Web Site.

Mondo Ichnusa 2013

Mondo Ichnusa 2013

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.