Start Exhibition – Ad Olbia dal 2 al 10 Agosto 2013

Si svolgerà ad Olbia dal 2 al 10 Agosto 2013 lo Start Art Exhibition, una mostra collettiva di arte contemporanea che si svolgerà all’interno dell’Urban Center di Olbia. L’idea è quella di promuovere lo sviluppo della creatività giovanile attraverso la Street Art urbana in un progetto di riqualificazione urbana del Comune di Olbia. In questo modo i ragazzi saranno chiamati a graffitare in maniera legale le vie della città, rendendola più colorata e ricca di arte e cultura.

La mostra in programma all’Urban Center è proposta da tre giovani olbiesi, Gianluca Gelsomino, Mauro Ghezzo, Agnese Rossi, che con la collaborazione di varie associazioni artistiche hanno messo in piedi questo interessantissimo evento. L’ingresso è libero tutti i giorni dal 2 al 10 Agosto dalle 19:00 alle 23:00. Inoltre, in occasione degli sbarchi dei croceristi previsti per sabato 3, martedì 6 e sabato 10 Agosto la mostra sarà accessibile anche la mattina dalle 10 alle 13.

Inoltre, durante la giornata di apertura del 2 agosto, gli artisti Emanuele Fenu e Andrea Casciu si esibiranno in un “live painting” su un muro nei pressi dell’Urban Center. Sarà un modo per dire grazie alla Città di Olbia per aver ospitato la mostra.

 Per maggiori informazioni ecco il sito ufficiale della manifestazione: Start Exhibition Olbia 2013

Start Exhibition a Olbia

Start Exhibition a Olbia

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.