Su Furriadroxu vi aspetta per una cena tipica campidanese – A Pula (Cagliari)

Vi abbiamo già parlato di Su Furriadroxu, un ristorante tipico campiadanese che si trova nel centro storico di Pula (Cagliari) e dove è possibile assaporare ed apprezzare il trionfo della genuinità e del gusto della cucina tipica sarda.

Su Furriadroxu nasce all’interno di una tipica casa campidanese, dove i clienti vengono accolti in un ambiente di amicizia e cordialità.

Il ristorante tipico sardo è aperto tutti i giorni e vi aspetta per proporvi i piatti tipici della cucina campidanese, partendo con i vari Tagliere della casa, del pastore e del contadino, per proseguire con degli sfiziosi stuzzichini a base di formaggio, carne e verdure. Non mancano nel menù Malladeddus, Frègula e Ravioli fatti in casa accompagnati con i sughi della tradizione campidanese. Potrete poi gustare il maialetto cotto allo spiedo, la capra in tegame, lo spezzato di cinghiale al vino rosso e lo spezzato d’agnello, oppure una bella grigliata mista di carne, il tutto accompagnato con verdure di stagione. Per chiudere vi aspettato i dolci tipici della tradizione sarda, dalle Sebada farcite col miele ai dolcetti sardi assortiti.

Per maggiori informazioni e prenotazioni:

Indirizzo: Via XXIV Maggio (s’arruga de su soddu), 11 – 09010 – Pula (CA)

Telefono: 070/9246148

Email: info@sufurriadroxu.it

Sito Web: www.sufurriadroxu.it

Twitter:  @sufurriadroxu

FacebookSu Furriadroxu su Facebook 

Un tagliere di Su Furriadroxu - A Pula (Cagliari)

Un tagliere di Su Furriadroxu – A Pula (Cagliari)

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *