1° Ogliastra Air Show: Le Frecce Tricolori a Tortolì Domenica 11 Agosto

Ormai è tutto pronto per il 1° Ogliastra Air Show che andrà in scena Domenica 11 Agosto 2013 a Tortolì. Saranno protagoniste della giornata le Frecce Tricolori, ovvero la pattuglia acrobatica dell’ Aeronautica Italiana, che arrivano in Sardegna per uno degli appuntamenti del PAN 2013.

Ma non ci saranno solo le Frecce Tricolori. Nel corso della giornata sarà possibile assistere alle evoluzioni di svariati mezzi aerei e navali, come l’elisoccorso con AB.212 della Squadriglia di Collegamento e Soccorso di Decimomannu (Cagliari) e gli AMX-Tornado ed EF2000 del Reparto Sperimentale di Volo. Si esibiranno anche team acrobatici civili che rappresenteranno l’aspetto sportivo della manifestazione.

La manifestazione di terrà nel Golfo del Lido di Orrì-litorale di Orrì e  precisamente sarà visibile nel tratto di costa che va dalla Baia di S. Gemiliano sino alla Baia di Cea con inizio previsto per le 15.30.

Per l’occasione il Comune di Tortolì ha messo in piedi un’organizzazione di tutto rispetto per cercare di permettere a tutti gli interessati di raggiungere il luogo dell’evento,  predisponendo idonee aree parcheggio e garantendo il servizio di bus navetta.

Le Frecce Tricolori a Tortolì Domenica 11 Agosto 2013

Le Frecce Tricolori a Tortolì Domenica 11 Agosto 2013

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.