Spesa in costume ad Oristano – Il 28 Settembre 2013

Vi segnaliamo oggi un interessante evento/esperimento che si svolgerà Sabato 28 Settembre 2013 ad Oristano. Per l’occasione infatti diversi commercianti di Oristano che aderiscono all’inziativa “Spesa in Costume ad Oristano” faranno un bello sconto a chi dovesse venire in città, vestito in costume sardo, per l’atto più semplice e quotidiano: fare la spesa.

I costumi tradizionali sardi fanno parte del bagaglio storico e culturale della Sardegna. La bellezza e la varietà dei propri abiti tradizionali è un patrimonio forse unico al mondo che ormai oggi si vedono in giro solo in occasione di sfilate e processioni. Con l’evento “Spesa in Costume ad Oristano” l’obbiettivo è quello di tornare a vedere le persone vestite in costume anche in occasioni “normali”. Sarebbe l’occasione per i tantissimi appassionati di tutta la Sardegna per andare in giro per la città finalmente senza dover sfilare, “senza transenne”. Ed in più con tanti sconti offerti dai negozi che aderiscono all’iniziativa.

Spesa in Costume ad Oristano” farà fare alla città di Oristano un tuffo nell’800 ed una potente macchia di colore per Oristano.

Spesa in Costume ad Oristano - 28 Settembre 2013

Spesa in Costume ad Oristano – 28 Settembre 2013

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.