Nel weekend doppio appuntamento al DriMcafè di Oristano

Questo weekend al DriMcafè di Oristano ci attendono due appuntamenti culturali per un aperitivo cinefilo con Bruno Fornara (sabato 26 Ottobre) ed un aperitivo di idee per il riciclo ed il riuso con Francesca e Roberto (domenica 27 Ottobre).

Sabato 26 Ottobre 2013 alle ore 19,30 sarà ospite del DriMcafè Bruno Fornara, il critico cinematografico molto apprezzato in città per i seminari di approfondimento che tiene ogni anno “parlare di cinema”. Dal 1978 al 2008 è stato presidente della Federazione Italiana Cineforum e direttore editoriale della rivista «Cineforum». Ha collaborato a «FilmTV». Scrive su «Rockerilla» e «Cineforum». Bruno segue con regolarità le più importanti manifestazioni cinematografiche italiane e straniere.

Domenica 27 Ottobre alle ore 19,00 l’appuntamento è con RICICLA..MENTE… l’arte del REDESIGN. Un aperitivo di idee per il riciclo e il riuso con Francesca e Roberto che saranno ospiti del DriMcafè. Entrambi da ormai vent’anni hanno abbracciato la filosofia del riciclo. Gli ospiti del DriMcafè potranno toccare con mano le loro “creazioni”, ma anche scambiare idee ed approfondire il tema del riciclo che giorno dopo giorno sta diventando uno dei temi più interessanti per l’opinione pubblica.

Nel weekend doppio appuntamento al DriMcafè di Oristano

Nel weekend doppio appuntamento al DriMcafè di Oristano

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.