Giovedì 14 Novembre al DriMcafè di Oristano la presentazione del libro “Dianetics. La forza del pensiero sul corpo”

Giovedì 14 Novembre 2013 alle ore 19 presso la caffetteria letteraria DriMcafè di Oristano è in programma un nuovo appuntamento letterario, la presentazione del libro “Dianetics. La forza del pensiero sul corpo“. Ad illustrare il libro interverrà l’addetto alle pubbliche relazioni del gruppo che promuove il libro in Sardegna.

Questo libro intende provare come la mente possa essere la causa dei problemi che disturbano l’uomo e indica in che modo una maggiore comprensione di se stessi e degli altri possa essere d’aiuto per una realizzazione dei propri sogni. Recuperare, passo dopo passo, il vero potenziale della mente; conoscere meglio se stessi e gli altri; avere più fiducia in sé; accrescere la propria forza interiore e personalità, sviluppandola: queste sono le ricette della felicità, secondo L. Ron Hubbard.

Il libro fu pubblicato per la prima volta il 9 maggio 1950. Lafayette Ronald Hubbard, autore del libro, è stato uno scrittore statunitense (1911-1986). È ricordato soprattutto per essere stato il fondatore del movimento Scientology.

DriMcafè ad Oristano

DriMcafè ad Oristano

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.