Internazionali di Motocross a Riola Sardo – Domenica 2 Febbraio 2014

Domenica 2 Febbraio 2014 si svolgeranno a Riola Sardo (Oristano) gli Internazionali D’Italia Motocross 2014. C’è molto attesa per questo appuntamento, una tappa imperdibile per gli amanti del motocross oltre che la più importante manifestazione prima del debutto del Mondiale motocross.

Gli Internazionali D’Italia Motocross 2014 vedono in calendario 3 appuntamenti (round) il primo dei quali si svolgerà appunto a Riola Sardo nella giornata di Domenica 2 Febbraio su di un circuito estremo ed affascinante, dove i piloti si troveranno sulla sabbia di Riola Sardo per sprofondare ancora le ruote nello splendido tracciato sardo. Le altre tappe della competizione si svolgeranno a Noto (SR) il 9 Febbraio 2014 ed a Montevarchi (AR) il 16 Febbraio 2014. Le categorie in gara saranno la classe regina MX1 la classe media MX2 e la 125cc con piloti in possesso di licenza “élite”.

Come sempre parteciperanno alla competizioni molti dei piloti più importanti al Mondo, su tutti il grandissimo Antonio Cairoli  (7 volte Campione del Mondo) con il team Red Bull KTM.

Internazionali di Motocross a Riola Sardo - Domenica 2 Febbraio 2014

Internazionali di Motocross a Riola Sardo – Domenica 2 Febbraio 2014

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.