Chia Laguna Half Marathon 2014 – 27 Aprile a Chia (Domus De Maria)

Il 27 Aprile 2014 si svolgerà a Chia (Domus De Maria) la terza edizione della Chia Laguna Half Marathon, una manifestazione podistica Internazionale che quest’anno è stata inserita nel calendario ufficiale della Federazione Italiana di Atletica Leggera.Come per le due scorse edizioni, oltre al percorso classico della Mezza Maratona la manifestazione prevede anche una gara competitiva sui 10km ed una gara non competitiva sui 5 km.

La manifestazione è organizzata dalla A.S.D. Laguna Runnig, in collaborazione con il Chia Laguna Resort, con il cronometraggio che sarà a cura della F.I.CR., mentre l’elaborazione delle classifiche sarà effettuata mediante l’utilizzo del chip transponder Timing Data Service.

La location della manifestazione è anche uno dei paesaggi più belli della Sardegna, con la gara che nella prima parte del percorso dalla Laguna di Chia porterà gli atleti fino l’incantevole baia di Tuerredda, prima di far ritorno ancora una volta a Chia dove si svolgerà la seconda parte del percorso e l’arrivo della gara.

Come detto la gara è stata inserita nel calendario ufficiale della Federazione Italiana di Atletica Leggera e quindi sarà valida come prova dei campionati italiani master sulla specialità.

Le iscrizioni sono già aperte dal mese di Ottobre 2013 e lo resteranno fino al 24 Aprile 2014. I pettorali di gara potranno essere ritirati il giorno 26 Aprile 2013 dalle ore 10 alle ore 19 oppure il giorno 27 Aprile 2013 dalle ore 7 alle ore 8.45 presso la Segreteria Organizzativa.

Questo è il Sito Ufficiale della manifestazione: Chia Laguna Half Marathon 2014

Chia Laguna Half Marathon - 27 Aprile 2014

Chia Laguna Half Marathon – 27 Aprile 2014

Il percorso della Chia Laguna Half Marathon

Il percorso della Chia Laguna Half Marathon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.