Su Arraseare Onnessu – “Il carnevale tradizionale 2014” a Fonni – Domenica 1 Marzo

Su Arraseare Onnessu è “Il carnevale tradizionale 2014” che si svolgerà a Fonni (Nuoro) il prossimo Sabato 1 Marzo 2014.

Nel corso della manifestazione si potrà assistere alla sfilata delle maschere tradizionali sarde durante la quale parteciperanno i seguenti gruppi: Urthos e Buttudos (Fonni), Sas Mascheras Limpias (Fonni), Sos Mamutzones (Samugheo), Su bundu (Orani), S’Iscussorzu (Teti). Quest’anno ci sarà anche la partecipazione straordinaria dei gruppi internazionali Master of the Dance e Survakar di Gabrov (Bulgaria) vincitori del carnevale di Pernik oltre a quello del Diavolo di Tufara (Molise).

Sabato 1 Marzo alle ore 10.30 presso Casa Don Meloni verrà aperta la mostra fotografica “Su Carrassecare Onnessu, momenti, visi e tradizione del carnevale tradizionale Fonnese e di altri Carnevali della Sardegna…”, mentre nel pomeriggio, a partire dalle ore 15.30, in Piazza Europa inizierà la sfilata, con arrivo in Piazza Santa Croce dove i festeggiamenti del Carnevale proseguiranno con balli e musica.

Dalle 23.00 serata danzante con balli e musica!!

Su Arraseare Onnessu - “Il carnevale tradizionale 2014” a Fonni

Su Arraseare Onnessu – “Il carnevale tradizionale 2014” a Fonni

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.