Le vostre T Shirt personalizzate per l’Estate

Siamo appena entrati in Primavera, il bel tempo ha iniziato a fare capolino già da diverso tempo e l’Estate si sta avvicinando a grandi passi. Quale sarà la vostra T Shirt dell’Estate? Ve lo diciamo noi….. il nostro consiglio è quello di realizzare le vostre T Shirt Personalizzate su Magliette Personalizzate 4U scegliendo uno dei modelli di magliette da personalizzare a vostro piacimento, sfruttando un servizio di personalizzazione e stampa di T Shirt davvero innovativo.

Sfruttando le potenzialità di Magliette Personalizzate 4U avrete la possibilità realizzare delle magliette originali che magari potranno essere personalizzate con foto ed immagini della Sardegna. E’ possibile personalizzare le proprie magliette scegliendo tra una vasta gamma di colori, inserendo un logo, un’immagine o semplicemente un testo a vostro piacimento non solo sui due lati della maglietta, ma persino sulle maniche delle T-shirt. Se poi non riuscite a trovare l’immagine che fa per voi, con questa applicazione avrete la possibilità di utilizzare dei motivi preimpostati con i quali personalizzare le vostre T-shirt.

Crea le tue T Shirt personalizzate sulla Sardegna

Crea le tue T Shirt personalizzate sulla Sardegna

Per realizzare la vostra maglietta vi basteranno 5 minuti. La registrazione al sito è molto rapida e l’interfaccia per dare vita alla vostra creazione è semplice ed intuitiva. Selezionate il modello della vostra T Shirt, scegliete il colore e la taglia che desiderate. Poi potrete aggiungere a vostro piacimento una foto, un’immagine (magari anche il logo di Sardinia Turismo!!!) od una scritta sfruttando ogni centimetro della maglietta, incluse le maniche. Una volta ultimata la vostra creazione vi basterà inserirla nel Carrello e procedere con l’ordine ed in pochi giorni riceverete a casa la vostra T Shirt personalizzata.

Mi raccomando, se provate questo servizio fatecelo sapere, magari inviandoci qualche foto delle vostre T Shirt. Ovviamente dovranno avere come tema la Sardegna…… vediamo quale sarà la più bella!!!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.