La Cavalcata del Sole 2014 – A San Teodoro il 2 e 3 Maggio

Il 2 e 3 Maggio 2014 si svolgerà a San Teodoro la decima edizione dell’evento motoristico La Cavalcata del Sole. La partenza come da tradizione sarà da Cala D’Ambra e si svilupperanno a margherita in due tappe con il rientro a San Teodoro.

La manifestazione, dedicata agli amatori, fa parte del Calendario degli Eventi Bike Village 2014 alla settima edizione del Sardegna Rally Race (prova italiana e unica in Europa del Campionato del Mondo Cross-Country Rally) ed al Sardegna Legend Rally.

Le tappe sono percorribili anche dai bicilindrici e quad, sono previsti dei tratti alternativi più enduridtici per chi ama i tratti più tecnici, il percorso sarà interamente frecciato. La cavalcata del sole avrà segreteria e Partenza come da tradizione da Cala D’Ambra a San Teodoro. Le tappe sono percorribili anche dai bicilindrici e quad, sono previsti dei tratti alternativi più enduristici per chi ama i tratti più tecnici, il percorso sarà interamente frecciato.

Ecco il programma completo della manifestazione:

1 MAGGIO 2014 : ore 16,00 apertura iscrizioni con la consegna del materiale (pettorine, tabelle porta numero ect.). Le iscrizioni rimarranno aperte sino alle ore 11.00 del giorno successivo

2 MAGGIO 2014 : prima tappa 220 KM . Autonomia carburante 90 km

3 MAGGIO 2014 : seconda tappa 220 KM. Autonomia carburante 90 km

Programma completo sul sito San Teodoro turismo

Cavalcata del Sole 2014

Cavalcata del Sole 2014

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.