Sardegna Chi_Ama: domani il Concerto a Cagliari

Domani è il giorno di Sardegna Chi_Ama, la grande serata di musica e spettacolo che si svolgerà presso l’Arena Grandi Eventi di Sant’Elia a Cagliari. Sabato 31 Maggio 2014, a partire dalle ore 19,30, saliranno sul palco tantissimi artisti, tra cui Gianna Nannini, Amii Stewart, Francesco Renga, Mauro Pagani, Eugenio Finardi, Gianmaria Testa, Marco Carta, Omar Pedrini, Claudio Coccoluto, i Perturbazione, Raffaele Casarano, il Devil Quartet, Raphael Gualazzi…. con la direzione artistica della serata affidata al regista Gianfranco Cabiddu.

Sardegna Chi_Ama è un’iniziativa ideata e diretta dal jazzista Paolo Fresu, fatta propria come progetto speciale dalla Fondazione Banco di Sardegna, e organizzata dall’associazione culturale Dromos di Oristano.

L’intero incasso della serata sarà devoluto a favore del ripristino delle scuole danneggiate dall’alluvione che ha colpito la Sardegna lo scorso novembre che ha lasciato un pesantissimo bilancio: diciassette vittime, danni materiali, ambientali ed economici, in ben ottantadue comuni di sei province della Sardegna, quantificati ad oggi per oltre 650 milioni di euro.

Oltre che sui biglietti venduti, la raccolta fondi di “Sardegna Chi_Ama” conta anche sulle donazioni di tutti coloro che possono dare un aiuto alla causa versando liberamente il proprio contributo.

Per maggiori informazioni sull’iniziativa potete visitare il sito www.sardegnachiama.it

Sardegna chi_ama

Sardegna chi_ama

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.