Urban Trail 2014 a Cagliari – Aperte le iscrizioni della seconda edizione

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni della seconda edizione dell’Urban Trail che si svolgerà a Cagliari il 13 Settembre 2014. L’Urban Trail è un evento sportivo, culturale e turistico che avvicina i cittadini allo sport in città, rendendo così più attiva e dinamica la vita nei quartieri storici della città dalla Marina passando per Castello, Stampace e Villanova, alla scoperta degli angoli più sconosciuti che in notturna hanno un fascino particolare. L’evento ė sostenuto e patrocinato dal Comune di Cagliari, dalla UISP e da diverse aziende private che sin dalla prima edizione hanno adottato questo progetto sportivo culturale per una migliore fruizione della città a piedi.

Dopo il grande successo della scorsa edizione, gli organizzatori quest’anno hanno portato della novità al percorso che per il momento gli organizzatori della GleSport mantengono ancora segrete. A tutti i partecipanti verrà dato in dotazione un faretto ed una t-shirt colorata con bande fosforescenti, sia per rendere più visibile il percorso anche nei punti meno illuminati, sia per creare un maggiore effetto suggestivo e coreografico nella città di Cagliari.

L’Urban Trail, si sviluppa in una serie di percorsi da percorrere in notturna, camminando o correndo a piedi nel cuore della città, negli storici quartieri, nelle vie più suggestive di Cagliari, così come già avviene nelle città di Lisbona, Porto, Bilbao ed alcune città italiane. Si attraverseranno di notte gli angoli più nascosti della città, in perfetta tranquillità e sicurezza.

L’intento di questa sfida è proporre una nuova ed entusiasmante avventura non solo per i cittadini, ma anche per i turisti che ogni anno si riversano in Sardegna alla ricerca di una vacanza stimolante ed alternativa.

Per maggiori informazioni e per iscriversi: Urban Trail Cagliari

Urban Trail 2014 a Cagliari - Aperte le iscrizioni della seconda edizione

Urban Trail 2014 a Cagliari – Aperte le iscrizioni della seconda edizione

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *