Reggae Fest Fordongianus 2014 – Dal 18 al 20 Luglio

Dal 18 al 20 Luglio 2014 si svolgerà a Fordongianus (Oristano) il Reggae Fest 2014, un evento musicale dedicato alla musica reggae ma non solo. Il festival infatti vuole anche valorizzare il proprio territorio attraverso l’arte, il rispetto per l’ambiente e delle sue preziose risorse, mettendo a disposizione il suo grandissimo patrimonio storico–architettonico e naturale.

Negli scorsi anni il paese di Fordongianus ha ospitato il Medio Jamaicano Reggae Festival che ha portato nella località oristanese migliaia di persone.

Quest’anno a Fordongianus nasce quindi il nuovo Festival che si pone come obiettivo quello di dare un prodotto di qualità alle massive di tutta la Sardegna e Fordongianus è senza dubbio la cornice perfetta per tutti coloro che amano il relax, il contatto con la natura e soprattutto il suono della musica Reggae!

Il progetto del Festival è volutamente e completamente integrato all’interno del paese e vuole mettere in primo piano anche lo scambio interculturale, oltre ad offrire attività gratuite e a pagamento per la comunità e per gli utenti esterni di questo festival.

Quella di Fordongianus sarà una tre giorni di musica che si terrà nei pressi delle Terme Romane, importante sito archeologico situato sulla riva sinistra del fiume Tirso, nell’alto Oristanese. Sul palco saranno presenti importanti artisti della scena reggae italiana come Babaman che è sicuramente l’headliner di questa prima edizione del festival.

Qui di seguito il programma completo con lineup e costi d’ingresso:

VENERDI’ 18 LUGLIO – ingresso 15 euro

Dancehall: Canapa Sound System & Shakalaka Sound System

Break-j & Barrancrew, Lulu & Bring Back Band, Jahmila, Breakout Sardinia

SABATO 19 LUGLIO – ingresso 20 euro

Dancehall: B-Dub, Canapa Sound & Shakalaka Sound System

Mar-One, Nico Royale, Dangerous Band
Babaman & Blackout Sardinia

DOMENICA 20 LUGLIO – ingresso 15 euro

Dancehall: Mark-One, B-Dub, Shakalaka Sound System
Dj Set: Blackout Sardinia

Per maggiori informazioni è possibile visitare la pagina dell’evento su Facebook: Reggae Fest Fordongianus

Reggae Fest Fordongianus 2014 - Dal 18 al 20 Luglio

Reggae Fest Fordongianus 2014 – Dal 18 al 20 Luglio

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *