Sardinia Reggae Festival 2014 a Cargeghe – Dal 31 Luglio al 3 Agosto

Dal 31 Luglio al 3 Agosto 2014 si svolgerà a Cargeghe la settima edizione del Sardinia Reggae Festival. La Location di questa edizione sarà ancora una volta Cargeghe, in provincia di Sassari, un’oasi di verde a pochi minuti dalle spiagge più belle del nord ovest della Sardegna. Nel corso del Festival si alterneranno sul palco numerosi artisti di calibro internazionale, tra i arrivano direttamente dalla Giamaica delle leggende quali Prince Alla, Trinity e Sylford Walker.

Il Sardinia Reggae Festival è un festival internazionale di musica pensato per tutti gli appassionati della musica reggae. I motivi che spingono l’associazione ad organizzare il Sardinia Reggae Festival sono diversi: ovviamente al primo posto c’è la grande passione per la musica Reggae; il desiderio di creare nuove ed interessanti attività sociali in Sardegna; ma soprattutto l’idea comune di far diventare la Sardegna il punto ideale per la crescita del reggae e per lo scambio culturale con realtà internazionali.

Sardinian Reggae Festival 2014 a Cargeghe - Dal 31 Luglio al 3 Agosto

Sardinian Reggae Festival 2014 a Cargeghe – Dal 31 Luglio al 3 Agosto

Come detto il Sardinia Reggae Festival si svolge vicino alle più belle spiagge del nord della Sardegna ed essendo immerso nel verde, è perfetto per offrire a tutti una vacanza piacevole a stretto contatto con la natura.

Il progetto dell’Ass.Cult. Sardinian Reggae è quello di mettere in atto un importante scambio culturale e di creare un grande ponte virtuale tra Sardegna, Europa e Jamaica; permettere a tutto il pubblico europeo ed extraeuropeo di conoscere storia, tradizioni e cultura sarda; al pubblico italiano di approfondire cultura e storia della musica reggae nazionale ed internazionale.

Tra le novità di questa settima edizione ci sono un’area campeggio ripensata e ingrandita e una piazza dedicata a iniziative correlate e musica diurna. Inoltre saranno ospite della manifestazione anche i “local friend” della startup Guide me right, con il loro progetto di promozione territoriale. Oltre alla musica, gli ospiti potranno godere anche di spettacoli, spazi per i bambini e di un’area ristoro attrezzata per qualsiasi esigenza.

Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Facebook dell’evento ed sito internet ufficiale del Sardinian Reggae Festival che forniranno tutte le informazioni dettagliate sulla manifestazione.

Per maggiori informazioni è possibile scrivere all’ Ass. cult Sardinian Reggae: pressoffice@sardiniareggae.com

Sardinian Reggae Festival 2014 a Cargeghe - Programma

Sardinian Reggae Festival 2014 a Cargeghe – Programma

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.