Notti di Tharros 2014 – Si inizia Lunedì 4 Agosto

Lunedì 4 Agosto 2014 prende il via la rassegna Notti di Tharros, un appuntamento che ritorna anche quest’anno nell’area archeologica a San Giovanni di Sinis. Anche quest’anno gli organizzatori dell’evento hanno stretto delle importanti collaborazioni che porteranno ad esibirsi nell’area archeologica di Tharros degli eccellenti artisti, come ha confermato anche il sindaco di Cabras, Cristiano Carrus, secondo cui “Anche quest’anno l’appuntamento con le Notti di Tharros, fa presagire anche per quest’anno la presenza di un grande pubblico, sia per le importanti collaborazioni ma soprattutto per la presenza di eccellenti artisti”.

Il primo appuntamento è fissato per Lunedì 4 Agosto 2014 quando alle ore 22 andrà in scena il concerto della regina del jazz Dee Dee Bridgewater con il suo quintetto. L’evento è inserito anche nel cartellone del festival Dromos.

Martedì 5 Agosto sarà la volta dello spettacolo “Danze dal Mare 2.0” con la compagnia di danza del coreografo e autore televisivo Mvula Sungani, le musiche di Mauro Palmas e la ballerina Emanuela Bianchini.

Spazio alla danza nella notte di Domenica 10 Agosto quando si esibiranno la ballerina Rossella Brescia e l’attrice Vanessa Gravina che porteranno in scena “Carmen, Medea, Cassandra – il processo” con un corpo di ballo e la regia del coreografo Luciano Cannito.

La chiusura è prevista per Sabato 16 Agosto quando il comico Giobbe Covatta intratterrà il pubblico con il suo esilarante nuovo spettacolo dal titolo in 6° (sei gradi).

Notti di Tharros 2014 - Si inizia Lunedì 4 Agosto

Notti di Tharros 2014 – Si inizia Lunedì 4 Agosto

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.