Cagliari Tattoo Convention 2014 – Dal 22 al 24 Agosto

Dal 22 al 24 Agosto 2014 si svolgerà a Cagliari la settima edizione della Tattoo Convention Cagliari, il primo evento in Sardegna dedicato all’arte del tatuaggio e all’arte del corpo che coinvolge ogni anno centinaia di artisti e attira un numero sempre crescente di visitatori.

La Tattoo Convention Cagliari ha esordito nel 2008 e da allora ha coinvolto di anno in anno professionisti del tatuaggio di altissimo livello quali Leon Lam, Matteo Pasqualin, Stizzo, Marco Galdo, Andrea Pallocchini, Rudy Fritsch, Daniel Rocha, Michele Agostini, Pierluigi Deliperi, Joao Pinto, Fabio Gargiulo. L’edizione 2013 ha visto la partecipazione di oltre undicimila visitatori, una grande attenzione da stampa e quotidiani e un’ottima risonanza su web e social network.

Un ricco calendario di eventi musicali, artistici e di spettacolo tra concerti, dj, danza, burlesque e intrattenimento, installazioni d’arte e mostre sarà allestito per la Tattoo Convention Cagliari. In tutti e tre i giorni ci saranno i trampolieri del Teatro Del Sottosuolo e saranno allestite le installazioni di Kippy la Rue, la mostra collettiva “Ritr’arte” sul tema del tatuaggio, l’esposizione di auto d’epoca e moto a cura del collettivo Bobber Cycles.

La Tattoo Convention Cagliari torna anche quest’anno negli spazi dell’Hotel Setar, sul lungomare di Quartu Sant’Elena vicino a Cagliari, location ideale per la sua vicinanza al capoluogo e alle principali mete turistiche del sud Sardegna. Nei tre giorni, da venerdì 22 a domenica 24 agosto, si potranno visitare gli stand di oltre 150 tra tatuatori e piercers, chiedere preventivi e appuntamenti, vedere gli artisti all’opera. In esposizione anche stand di abbigliamento, gioielli artigianali, merchandising, forniture per body art. Come di consueto l’ultimo giorno ci sarà il contest che premierà i tatuaggi più belli eseguiti nelle cinque categorie di realistico, figurativo, giapponese, tribale e traditional. In programma per l’edizione 2014 della Tattoo Convention Cagliari un seminario dedicato al tatuaggio new school, oltre a musica, spettacoli, danza, mostre ed installazioni.

Cagliari Tattoo Convention 2014 - Dal 22 al 24 Agosto

Cagliari Tattoo Convention 2014 – Dal 22 al 24 Agosto

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.